[bglug] boot faster

Mauro Baluda mauro@bglug.it
Ven 5 Dic 2003 22:56:13 CET

AxP wrote:

>Lo avevo gia' letto qualche tempo fa, appena e' stato pubblicato.
>In effetti l'idea di utilizzare make per le dipendenze dei servizi e' molto
>carina e avviare piu' servizi in parallelo velocizza parecchio il tutto.
>Purtroppo l'autore non pubblica dettagli piu' concreti e lascia al lettore il
>compito di smanettare.

si, pero' nel thread che ho segnalato ci sono tutta una serie di
consigli pratici
mi e' sembrata ad esempio interessante la possibilita' di lanciare il
login manager il prima possibile (come fa winXP?)

Mauro

--
Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes
	- Edsger Dijkstra