[bglug] Privacy e Spam

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Sab 6 Dic 2003 17:29:39 CET

In data astrale 16:34, sabato 6 dicembre 2003, il capitano Koan della flotta
stellare scrisse:
> A.
> Domando e suggerisco se possibile
> questo indirizzo che è attivo solo da un mesetto.

questo e' giusto... credo sia un opzione di mailman... al pensaci tu!

> 1. Venga fatto firmare ai soci (se non lo hanno ancora fatto come me)
> un'autorizzazione al trattamento dei dati personali come disposto dalla
> legge.

credo che gia' sia cosi'

> 2. Il LUG deve avere per legge il responsabile dei dati sensibili (aka
> privacy) chi è ?

credo il presidente... comunque e' lui il piu' indicato a rispondere alla
precedente domanda.

> 3. Le foto vengano messe in area protetta.

Piuttosto non le mettiamo...
a quel punto tanto vale tenerle sul server al lug e chi le vuole le prende!

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Q: "Hey, I'm claustrophobic! I don't like it in here."