[bglug] Privacy e Spam

Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Dom 7 Dic 2003 09:45:38 CET

Il dom, 2003-12-07 alle 09:27, Pisolonet ha scritto:
> On Saturday 06 December 2003 16:34, Koan wrote:

pienamente d'accordo che il problema sia affrontato con chi di dovere.

Mi permetto di aggiungere solo uno spunto di riflessione: ho protato un
mucchio di foto, credo anche beppe e xiang ne abbiano fatte altre...
loro saranno stati + bravi di me, mentre alcune delle mie, purtroppo,
hanno ripreso qualche membro del lug magari con gli occhi chiusi, con lo
sguardo assatanato tipo "ciao AMIGA, se mi fai dare un occhio al tuo BUS
ti prometto che sarò DURON e per nulla CELERON..." x cui magari qualche
foto, x semplici giudizi estetici, possa essere scartata dal sito xché i
soci sono spesso + meglio di come le (mie9 foto hanno immortalato...

x il resto io sono della tribuù degli esibizionisti e mi trovo d'accordo
sull'eventuale proposta di mettere indirizzi in mailing list in modo
"scomposto" con samuele(at)locatelli(dot)info... almeno finché gli
spammer non avranno scoperto pure questo e si inventeranno nuovi trucchi
e nuovi rimedi...

Samuele

--
Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>