[bglug] Privacy e Spam

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 7 Dic 2003 18:25:02 CET

* Samuele E. Locatelli il 07/12/03 alle 09,45 ha scritto:
> x  il resto  io  sono  della tribuł  degli  esibizionisti  e mi  trovo
> d'accordo sull'eventuale proposta di mettere indirizzi in mailing list
> in modo "scomposto" con samuele(at)locatelli(dot)info... almeno finché
> gli spammer non  avranno scoperto pure questo e  si inventeranno nuovi
> trucchi e nuovi rimedi...

Penso l'abbiano gia`  fatto, ti propongo in proposito  quanto scritto da
Attivissimo sul suo sito, in particolare questo:

http://attivissimo.homelinux.net/antispam/antispam.htm#spiega_stringhe

Come ha  scritto gia` Beppe,  probabilmente la cosa puo`  essere risolta
tramite mailman; nel manuale in rete all'indirizzo:

http://staff.imsa.edu/~ckolar/mailman/mailman-administration-v2.html

sotto  l'opzione Membership  exposure  c'e` una  voce  che sembra  fatta
apposta per questo; spero di non chiedere troppo ad Al ;)

--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |