[bglug] vnc senza caratteri

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 7 Dic 2003 20:15:14 CET

* Danilo Piazzalunga il 03/12/03 alle 16,41 ha scritto:
> '-adobe-helvetica-medium-r-normal-*-12-*-*-*-p-*-iso8859-15'    è   un
> alias per 'urw-nimbus sans  l-regular-r-normal-...', che compare in un
> fonts.dir installato da gsfonts-x11.

Danilo ti voglio  bene :-* Ho installato gsfonts-x11 ed  ora i caratteri
li vedo :) A questo punto mi rimangono due domande:

Come fai a vedere da che pacchetto provengono i caratteri con xfd ? L'ho
lanciato e  letto il  man ma  sembra sia solo  un'utility per  vedere la
mappa in una finestra.

I  caratteri li  vedo  ma  il messaggio  di  errore in  .xsession-errors
continua a  comparire, tre volte;  hai idea del perche`?  Oltretutto non
sono ancora riuscito a capire quale programma vuole questo font :-\

--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |