[bglug] wxwindows help

Koan bglug@koansoftware.com
Mar 9 Dic 2003 09:46:02 CET

> Non ho però capito alcune cose:
>
>    -Per quanto abbia provato ad impostare in VC6 i path per le
>     librerie, se le 2 dll non le copio nella windows\system,
>     nulla da fare; Non é un problema, ma sono 2 file in più in giro.

Se le DLL vanno in windows\system sono già nel path.
Latrimenti devi mettere il path di dove sono le DLL che ti servono,
nel PATH dell'environment, e NON di VC++
Lo fai da Pannello di controllo / Sistema / Avanzate /Variabili d'ambiente

>    -Cosa fa il batch rebuild.

Ricompila tutti i progetti selezionati in modo batch.

> Ora ho installato la mandrake 9.1 sul nuovo portatile e le cose
> necessarie funzionano; voglio installare le wxwindows anche lì.
> Dovrei leggermi qualche kilo di doc, ma apprezzerei qualche dritta
> per velocizzare la cosa (so a malapena scrivere, di leggere non se ne
> parla).

Come ti dicevo:
./configure --with-gtk
make
make install

Ciao
Marco
Koan s.a.s. - Software Engineering  (x86 and ARM)
Linux and WinCE solutions for Embedded and Real-Time Software
Via Pascoli, 3  - 24121 Bergamo - ITALIA
Tel./Fax (++39) +35 - 255.235 - www.koansoftware.com