[bglug] debian + gnome prima volta

Fabrizio Montagna boss@lasoluzione.net
Mar 9 Dic 2003 20:31:53 CET

Sto aprendo un negozio "strano" in Bergamo e quale occasione migliore per abbandonare Bill e passare a Linux? OK giro di consigli e monto la Debian penultima "Woody", tribulo 2 giorni per montare xfree86 che supporti la mia scheda video e adesso? posso accedere solo come utente normale e non ho i privilegi di root e quindi non posso andare avanti con le installazioni soft e le configurazioni hard. Considerato che in ambiente windows non sono uno sprovveduto e che quindi non bisogna proprio guidarmi la manina sulla tastiera.... :-)     c'e qualcuno disposto a darmi una mano dietro adeguata ricompensa tipo..... mega sconto sui prodotti in vendita?
Siete fantastici
salutoni
fabrizio