[bglug] Re: server web

Marco Marabelli mm@smrt.it
Mer 10 Dic 2003 10:38:42 CET

fernando Figaroli writes:

> Salve a tutti, visto che per la ditta e per associazioni no profit ho
> diversi domini vi chiedo un consiglio...
>
> se utilizzassi una linea ADSL veloce (quanto ??? non so; ditemelo voi)
> e un bel server debian, potrei crearmi il mio server web/email ?
> o è troppo difficile / linea troppo lenta ?
>
> ps: i miei siti non hanno molto traffico, 10/20 accessi al giorno.
>
> grazie.
> Fernando.

ormai quasi tutti i piccoli provider che non hanno macchine in Housing usano
connessioni ADSL.
Condizioni: un puntamento di DNS al tuo (tuoi) IP statico ..., che ti puo'
fare un maintainer (tipo il tuo provider ...) o tu stesso tramite il nic
direttamente, o altri istituti (per i .com p.e. netsol et altera).

Ciao,
Marco