[bglug] Re: server web

embyte embyte@madlab.it
Mer 10 Dic 2003 12:54:20 CET

On Wednesday 10 December 2003 11:09, fernando Figaroli wrote:

> si la macchina la metto io, ma qualcosa simile a webmin, per gestire
> domini, email ...

Per gestire un linux-server pubblico (rivolto ad una rete insicura per
definizione: internet) ci vuole una certa conoscenza, non solo del sistema
operativo ma anche dei temi security-related, per cui se sei abituato a
configurare tutto solo tramite webmin (o interfacce grafiche autoguidate)
penso sia il caso di approfondire un pò la tua conoscenza se no corri più
rischi che altro..

In bocca al lupo. Ciao!
--

Computer Science belongs to all Humanity!