[bglug] Server LUG

Diego Tironi xiang@tiscalinet.it
Gio 11 Dic 2003 20:28:10 CET

Antonio Milesi wrote:

> Xiang, detta da te mi fa un certo effetto, stampo il tuo messaggio e
> lo incornicio!

Ehm, forse questo pensiero non l'avevo mai esternato in mailing list,
ma non c'e' ragione di stupirsi. La linearita' e semplicita'
dell'architettura
di slackware la rendono particolarmente adatta all'uso didattico,
l'ideale
per un'associazione come il BGLug. In altri ambiti alcune sue
peculiarita'
la rendono sconsigliabile.
Generalizzando: quasi tutti i sistemi operativi main stream esistenti
hanno
degli ambiti d'uso in cui eccellono, al contrario in altri possono
risultare
appena mediocri.
Mi fermo qui perche' sono al limite della retorica informatica....

Ciao :-)

--
Diego Tironi - diego@tironi.net
PGP DH/DSS Key ID: 0x23570D06