[bglug] greetings e debian

Marco Vezzoli marco.vezzoli@st.com
Ven 12 Dic 2003 15:48:27 CET

Ciao,
mi presento: sono uno sviluppatore, ho cominciato a seguire linux dal
1996 anche se recentemente non ci dedico molto tempo (casalingo).
Mi sono iscritto perche' spero di poter contribuire alla comunita' linux
di BG e piu' in generale alla comunita' open source.
Le mie passioni attuali sono Haskell e Python; per lavoro sto
cominciando ad interessarmi a OpenMosix.
Approfitto dell'occasione per chiedervi se sapete dove e' possibile
trovare in citta' i cd di una distribuzione debian recente.
Grazie
	Marco
--
Marco Vezzoli	   tel. +39 039 603 6852
STMicroelectronics fax. +39 039 603 5055