[bglug] fedora: compilatore e nvidia help

elvis elvisee@libero.it
Sab 13 Dic 2003 19:06:42 CET

Ho installato fedora, e il grosso é ok. Mi riconosce anche la scheda
video nvidia geforce FX Go 5600 ed il relativo LCD da 1600x1200, ma
senza acccelerazione 3d.

Nel tentativo di installare il driver, che peraltro su MDK 9.1 e su
SLACK 9.1 e 9.2 funziona perfettamente, mi dice che sto tentando di
compilare il kernel NVIDIA con un compilatore diverso da quello usato
per compilare il running kernel.

In effetti: cat /proc/version  -->
	...... gcc version 3.2.3 20030422 (Red Hat Linux 3.2.3-6)

mentre gcc -v  -->
	...... gcc version 3.3.2 20031022 (Red Hat Linux 3.3.2-1)

Io perņ ho solo installato fedora e non ho fatto nessun aggiornamento
del gcc.

Nvidia suggerisce di usare lo stesso compilatore usato per il kernel.

Come posso fare visto che il driver nvidia quando si installa, ricompila
il kernel?

grazie per l'aiuto

elvis, al secolo Maurizio