[bglug] Slackware 9.1

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Mer 17 Dic 2003 00:14:00 CET

Il mar, 2003-12-16 alle 21:25, Andrea Ferrari ha scritto:
>  per tutta la fase del caricamento dei moduli e di tutto
> il resto č veramente un bradipo. Una volta paritito X sembra regaire molto
> meglio, anche se cmq non ho un vero termine di paragone, visto che fino ad
> ora ho sempre usato Linux sul K6 e non su macchine pių potenti.
Ciao,
bisogna vedere cosa intendi per bradipo...
la lentezza dei "puntini" all'avvio non e' un problema,poi il tempo di
caricamento sino al login e' relativo anche a cosa fai caricare tu

dai un'occhiata in /etc/rc.d ed elimina il superfluo (chmod -x ....)
idem nei vari script di avvio rc.M e cosi'via
e magari controlla di non avere lasciato nel kernel moduli inutili in
quantita' abnorme :)

Sul mio portatile (2.4 Ghz)per farti un'idea con la Slack 9.1 dopo Lilo
passano 10 -15 secondi fino al login

Saluti

--
Tux does it with Slack !