[bglug] help x pcmcia

Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Ven 19 Dic 2003 15:00:18 CET

Ciao,

qualcuno ieri ha visto il mio mini vaio n505x che ho tentato
infruttuosamente di debianizzare... ho fatto qualche progresso, ho
trovato che causa cdrom esterno cardbus è necessario avviare il kernel x
l'install di debian con esplicitati gli interrupt tipo all
ide2=0x180,0x386

ergo con
bf24 all ide

partita l'installaizone minimale di debian.

Però non riesco a concluderla dopo il riavvio! infatti, pur avendo messo
in lilo.conf un bell'append="ide2=0x180,0x386" x simulare l'imput dato
nell'installaizone se parto con il cd inserito lo carica ma poi mi da
hde interrupt fault... e anche se lo inserisco a pc acceso (come trovato
su alcuni siti) stesso risultato...

Il punto è che potrei procedere installando via ethernet, ma non so come
fare a fargli riconoscere la scheda pcmcia!

se la rinserisco nel dmseg vedo che qualcosa succede, ma poi non riesco
a dare un ifconfig eth0 xché mi dice che non esiste...

DOMANDA: come faccioa  creare il device eth0 e a linkarlo alla scheda su
cardbus?

thanks

Samuele
--