[bglug] help x pcmcia

dott. ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Ven 19 Dic 2003 16:12:30 CET

Il ven, 2003-12-19 alle 15:40, goblin ha scritto:

> P.S. credo che anche con debian ci sia un kernel che legge le schede di rete
> pcmcia...

concordo, è che nella pcmcia ci metto o la lan o il cd...

inoltre credo me la legga (infatti quando la inserisco ho un messaggio
che il cardbus qualcosa vede... e mi da il nome 0x8739 (o simili...) che
mi pare il codice del chip realtek della scheda...

...solod a questo a vederla come eth0 non so cosa manchi (immagino debba
fare un link da qualche parte tipo eth --> character.major-qualcosa
forse?)

--
dott. ing. Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>
Studio Servizi Integrati d'Ingegneria Locatelli