[bglug] Mplayer e samba

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 25 Dic 2003 14:08:11 CET

Ciao,

il giorno di Natale mi sono messo a smanettare con Mplayer ;)

Ieri  mi avevi  detto  che avevi  problemi  con samba;  dato  che ne  ho
incontrati anch'io  nell'utenticazione, ti volevo informare  che l'unico
modo  di autenticarmi  con il  server e`  stato di  mettere "security  =
share", come descritto qui:

http://www.xboxmediaplayer.de/cgi-bin/ib31/ikonboard.cgi?s=9129fbc824eef3f1c8bf73c3a908bb52;act=ST;f=15;t=5828;st=0

dopodiche` il server mi accetta, ma ho ancora il problema che sto avendo
sull'altra LinuxBox: vedo la directory vuota :(

--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |