[bglug] Fw: che fine ha fatto Stixx

Andrea Flori andrea@moltimedia.it
Mar 30 Dic 2003 16:09:07 CET

> Andrea Flori al scrif :
> Ho seguito le indicazioni per installare syslinux sulla chiave USB, non mi
> da' nessun errore il comando syslinux, pero' al momento del boot non avvia
> nulla ...
> Leggi gli howto sul mio sito, ci sono altre possibilità per bootare
> direttamente da usb. Con lilo, grub ecc.

Purtroppo NON si avvia ...

Il file lilo.conf (l'ho creato secondo le indicazioni del tuo How-To ed ho
tolto i commenti x brevità)
e' il seguente

[ /etc/lilo.conf  ...start]
lba32
boot = /dev/sda
disk = /dev/sda
bios = 0x80
message = /boot/boot_message.txt
prompt
timeout = 1200
vga = normal
image = /boot/vmlinuz
initrd = /boot/initrd.gz
root = /dev/sda1
label = stixx
read-write
[ /etc/lilo.conf  ...end]

al prompt "lilo -v" si esegue con successo ...

Ma al successivo riavvio non vedo nulla, proprio nulla (di solito LILO se
NOn parte riesce almeno ad indicare a che punto del boot stage si e'
bloccato tipo "L" oppure "LI" )

Buggy Bios ?!?
Come posso testare una qualsiasi altra cosa che parte correttamente da USB ?
(tipo installare il DOS... purtroppo FORMAT F: /S non funzioa e neppure SYS
F: [ovviamente da un prompt di DOS all'interno di Windows ...]

Desperado

Andrea