[bglug] PROIETTORE CON LAPTOP HP

fabriziorota@inwind.it fabriziorota@inwind.it
Mer 31 Dic 2003 12:02:32 CET

Con pazienza e costanza sono riuscito ad installare la mdk 9.2 e a far
funzionare ACPI e modem softaware (Conexant) su un laptop hp pavilion ze
4453ea.

A gennaio dovrei tenere presso la scuola in cui lavoro un incontro di
presentazione su linux e open source. Vorrei usare il proiettore collegato al
mio portatile.

Purtroppo ho l'immagine solo nella fase di boot, quando lo schermo visualizza
le scritte di inizializzazione in modalità frame buffer. All'avvio di X il
proiettore non visualizza più nulla.

Il server grafico è impostato per flat panel generico 1024x768 a 60 Hz.

Ho provato a impostare una configurazione per monitor generico a 60 Hz senza
successo.

Potete aiutarmi?

ciao

faber