[bglug] [Fwd: Trasformare ogni computer d'Italia in =?iso-8859-1?q?una piccola=20casa=20delle?= libertà]

tira bglug@lists.linux.it
Sun, 2 Feb 2003 14:04:52 +0100

Alle 18:58, sabato 1 febbraio 2003, k|b|s ha scritto:

> Also sprachte tira:
>
> Dici a me? Sei sicuro? O ti rivolgi a multix?

mi rivolgo, come scritto al m8la (forma più efficente e con minor spreco di
byte di "Mottola", vero cognome di multix...) in ogni aso era una battuta,
non senza un po' di sarcasmo, lui mi conosce bene...

> Compouter? Chiamiamola allora macchina elettrocontabile, come si
> dovrebbe, basta con gli anglismi, pure sbagliati.

mi vergnogno un po' di me stesso ma nella foga un errore (o orrore) di
ortografia qua e la è perdonabile, no? :-)

> Diamoci da fare allora, proponiamo a qualche scuola una lezioncina su
> cos'è linux; andiamo a spiegarlo direttamente agli studenti. Se cr=
esce
> l'interesse, cioè la domanda, aumenta pure l'offerta; e questo ce =
lo
> insegnano proprio loro...
> Io mi rendo disponibile. Avanti con le proposte.
>
> P.S. Cambiamo però titolo al thread

Pienamente daccordo purtoppo però al momento le idee latitano...
ti assicuro che molta gente fatica a cogliere la differenza fra MS Windows
2000 e MS Office 2000 fai un po' te cosa servirebbe qui...

ciao

tira