[bglug] Festa!

Jimmi bglug@lists.linux.it
Sun, 2 Feb 2003 19:38:02 +0000

* Lawrence Oluyede il 02/02/03 alle 19,04 ha scritto:
> Lo  so...dovrei essere  frustrato per  questo ma  sono un  abitante di
> Treviglio che non conosce per nulla Bergamo :-) Ci sono stato credo un
> paio di volte nella mia vita :)

Da Treviglio  vieni su dritto  come un fuso:  Arcene-Verdello-Stezzano e
dopo Colognola  imbocchi Via S.Bernardino.  200 metri prima di  andare a
sbattere contro  ( o  passare sotto, dipende  dalle abitudini)  il ponte
della Ferrovia, sulla sinistra trovi Via Elba, a fondo chiuso. Nel primo
cancellone a sinistra trovi la sede: a presto!

--
   ---       _     o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi  ___   _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |