[bglug] connessione internet al lug..

embyte bglug@lists.linux.it
Tue, 4 Feb 2003 13:59:01 -0500

> Si', sarebbe interessante offrire un po' di servizi tipo mirroring,
> aggiornamenti di sicurezza, kernel, patch... Ritengo sia una cosa gradita
> da molti.

E un proxy con una lista di website visitabili?
Non so se con Squid sia possibile, ma penso di s=EC. Sarebbe pi=F9 comodo u=
na cosa=20
del genere senza dover mirrorare e usare un hd solo per quello.

Che ne pensate gente?

=2D-=20
 /"\  ASCII RIBBON CAMPAIGN AGAINST HTML MAIL
 \ /  Member of:            ICQ_UIN #48790142
  X      S.P.I.N.E. : www.spine-group.org =20
 / \          BgLug : www.bglug.it=20
 \ /         Rawlab : rawlab.cjb.net       =20