[bglug] [Fwd: Trasformare ogni computer d'Italia ...

Riccardo bglug@lists.linux.it
Tue, 04 Feb 2003 21:41:54 +0100

k|b|s wrote:
> =

> =

> Compouter? Chiamiamola allora macchina elettrocontabile, come si
> dovrebbe, basta con gli anglismi, pure sbagliati.
> Diamoci da fare allora, proponiamo a qualche scuola una lezioncina su
> cos'=C3=A8 linux; andiamo a spiegarlo direttamente agli studenti. Se cr=
esce
> l'interesse, cio=C3=A8 la domanda, aumenta pure l'offerta; e questo ce =
lo
> insegnano proprio loro...
> Io mi rendo disponibile. Avanti con le proposte.
> [...]

Due insegnanti dell'ITIS di Dalmine si era presentati al LinuxDay 2002 e
vogliono un po' di aiuto per diffondere Linux e fare un laboratorio
informatico con Linux.

Hai voglia/tempo di seguirli?

Riccardo 8-)
io uso Linux: http://www.debian.it
              http://www.suse.it
Se dipende da te, perch=E9 lo fai? Se da un altro, chi pensi di
rimproverare? Gli atomi o gli d=E8i? Tanto gli uni quanto gli altri, =E8
pura follia. Nessuno va rimproverato. Se puoi, correggi l'uomo; se non
puoi, correggi la cosa; e se non puoi fare neppure questo, a che servono
i rimproveri? Niente va fatto senza motivo.  =

[Marco Aurelio]