[bglug] Re: [bglug] $&*%@#§£!!!! [per Malusardi]

./SuperbepS bglug@lists.linux.it
Thu, 6 Feb 2003 01:32:55 +0100

--Boundary-02=_90aQ+7VzhC1o3hJ

Alle 21:41, mercoled=C3=AC 5 febbraio 2003, Malusardi Piergiorgio ha scritt=
o:
> Spiacente, ma da dove sono l'unico MUA (se vogliamo chiamarlo cos'i') che
> ho e' OWA. Suvvia un poco di flessibilita' :)
Credo che alle 21:41 tu non stia lavorando... quindi potresti anche usare u=
n=20
webmail di qualche provider... (libero per esempio o tiscali!)=20
Se invece sei ancora al lavoro e non puoi accedere a nessun sito esterno ch=
e=20
non sia OWA, ti consiglio di crearti una casella di posta con un qualsiasi=
=20
provider e di seguire la mailing list del LUG da casa (tanto anche se=20
scarichi la posta ogni 2 o 3 giorni non ti perdi molto e tanto meno spendi =
un=20
capitale di telefono!)
Siceramente avere tutti i thread spezzati da questo schifo di OWA e' verame=
nte=20
scocciante.... al punto che presto filtrero' tutte le mail da OWA (e quindi=
=20
da te) direttamente nel cestino!

=2D-=20
Ciao ???
Duras: "You shall not wear this emblem of our people!"
=2D- "Sins of The Father", Stardate 43685.2