[bglug] Masterizzatore andato......?

Al bglug@lists.linux.it
Fri, 7 Feb 2003 01:20:31 +0100

Cosi' scrisse Mcmayer <mcmayer@linux.nu>:

> Ma chi l'ha detto che il masterizzatore del LUG non funzionava!!!!
> ci ho masterizzato oggi e andava benissimo!!!
> lo porto settimana prox xch=E8 stasera non ci sono.

Io avevo fatto un CD a Marco e alla fine il server era andato in kernel
panic. Idem con patate una settimana dopo, non si riusciva a masterizzare.
Poi un paio di settimane fa avevo tentato di fare delle iso dal masteriz-
zatore, ma non riusciva a leggere i CD (si fermava dopo massimo 50 mega,
anche con CD diversi). Prima di poter verificare qualsiasi cosa "qualcuno"
mi ha detto "no, no, lo porto a cambiare dal fornitore"... 8)

Al

--=20

If you wrap the Internet around every person on the planet and spin the
planet, software flows in the network. [...] The resistance of the net-
work is directly proportional to the field strength of the intellectual
property system. (Eben Moglen)