[bglug] Comunque

Alground bglug@lists.linux.it
Sat, 08 Feb 2003 19:29:05 +0100

Dopo queste belle mail con kbs penso che sia inutile per me continuare.
A parte la bassezza del comportamento di kbs non penso di poter proporre
niente, sicuramente il gruppo del Lug è più affiatato e presente con lui.
Di conseguenza qualsiasi mia collaborazione non avrebbe senso, sarebbe
inficiata sul nascere. Mi spiace, era un modo di presentare un progetto
di Linux in modo diverso dal solito testo e quattro figurine.

Anche per questo Windows è ancora avanti nelle aziende e Enti, gente
come kbs lo trattiene nel suo angolino pensando che dire storyboard sia
troppo "mediaset". Cazzate, bisognerebbe fare di tutto, fare il meglio
per presentare Linux e l'Open Source a chi non lo conosce, e non saranno
tonnellate di testo mal formattato o schermate nere e verdi a far
crescere Linux negli ambienti abituati a Win.

Con questo chiudo questa perdita di tempo mia e di kbs, che forse, se
non mi avesse attaccato inutilmente e pregiudizialmente, avremmo potuto
collaborare bene.

Un saluto al Lug.
Al