[bglug] server lenti

Jimmi bglug@lists.linux.it
Sun, 9 Feb 2003 23:00:38 +0000

* embyte il 09/02/03 alle 20,50 ha scritto:
> Descrivi meglio  la situazione.  Quanti hosts  hai in  lan?

Ci sono tre hosts permanenti, due  Linux ed uno win98, piu` un portatile
win2000 che collego di tanto in  tanto. Il server imap e` sulla macchina
collegata ad internet mentre quello ftp sta su un'altra.

> lo fa con tutti?

Si, ed anche con localhost.

> Con un demone in particolare o con tutti?

Con tempi di risposta diversi (ftp  3min, imap 36sec) ma con tutti. Come
dissi se sono collegato ad internet si collegano in 2-3sec.

> Hai  provato ad  eseguire il  demone in  debug mode?

Ho provato ora con ftp ma nei log trovo tutto normale:

Feb  9 22:53:34 XXXXXXX ftpd[1247]: wu-ftpd - TLS settings: control \
allow, client_cert allow, data allow
Feb  9 22:56:35 XXXXXXX ftp(pam_unix)[1247]: session opened for user \
XXXXXXX by (uid=0)

> Hai attivato il reverse-dns nei demoni?

Qui mi cogli impreparato :-| Vado a studiare e torno subito...
--
   ---       _     o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi  ___   _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |