[bglug] server lenti

Jimmi bglug@lists.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 19:49:36 +0000

* Mcmayer il 10/02/03 alle 10,00 ha scritto:
> Carica  il programma  di sniffer  iptraf cosė  vedi che  succede sulla
> rete.

Ho provato  con ethereal  e vedo  che il  server, una  volta contattato,
cerca di raggiungere la porta 53 sugli IP indicati in resolv.conf fino a
che (forse stufo?) rinuncia.

A  questo punto  ho provato  a cancellare  le entrate  in resolv.conf  e
FUNZIONA! Ho  fatto la  stessa prova sull'altra  macchina per  il server
imap ed anche  questo magicamente ha cominciato a funzionare  8). Ma gli
indirizzi in resolv.conf  mi servono. Quindi, se ho  ben capito, l'unica
soluzione a  questo punto  e` di  installare un  server DNS  nella rete,
giusto ?

Grazie a tutti
--
   ---       _     o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi  ___   _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |