[bglug] server lenti

Jimmi bglug@lists.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 21:21:54 +0000

* Manuel il 10/02/03 alle 20,16 ha scritto:
> CONSIGLIO:  metti  in   piedi  il  tuo  server   DNS,  e'  divertente,
> facile  e molto  istruttivo  (se sei  interessato alle  problematiche,
> ovviamente...)

I  file  nominati  sono  corretti.  Ho  risolto  tutto  aggiungendo  nel
file  resolv.conf l'IP  proprio  (sul client  192.168.100.1 ho  aggiunto
192.168.100.1) Non  ho trovato questo  suggerimento da nessuna  parte ma
funziona.

Sono un po` restio a installare un server DNS perche` in passato mi ha
dato piu` problemi di quanti ne abbia risolti, e per evitare, se
possibile, servizi inutili. Ad ogni modo penso che un giorno di questi
ci rimettero` sopra la testa.

Grazie ancora a tutti.
--
   ---       _     o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi  ___   _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |