[bglug] Riepilogando - Ritrovo

./SuperbepS bglug@lists.linux.it
Wed, 12 Feb 2003 11:21:59 +0100

--Boundary-02=_NBiS+sAFkZs1xmJ

In data astrale 09:10, mercoled=EC 12 febbraio 2003, il capitano k|b|s dell=
a=20
flotta stellare scrisse:
> Bene ;)
> Dunque, credo che coloro che partano da Bergamo e dintorni dovrebbero
> organizzarsi per definire ora e luogo dell'ammassamento per partire
> tutti assieme, per cui postate.

Io suggerirei di fare come al solito ed avere due ritrovi:
=2D A Bergamo, per chi ci abita/passa/etc ect
=2D A Sedrina alla chiesa.

Per gli orari non saprei proprio dato che non ho ancora capito a che ora=20
dovremmo essere a Taleggio

=2D-=20
Ciao ???
Riker: "Captain's Log, Stardate 44003.3. Repairs are complete, and the
Enterprise is warping to rendevous with Starfleet at Wolf-359. Communicatio=
ns
from the site of battle have been cut off, possibly due to Borg interferanc=
e."
=2D- "The Best of Both Worlds, Part II", Stardate 44001.4