[bglug] bash shell programming

istvan szalasz bglug@lists.linux.it
Fri, 14 Feb 2003 13:07:40 +0200

----- Original Message -----
From: Fernando Figaroli <ff@bglug.it>
Date: Fri, 14 Feb 2003 09:30:08 +0100
To: bglug@lists.linux.it
Subject: Re: [bglug] bash shell programming

> io avevo una versione HTML, in fondo è la stessa cosa, ho controllato...
> quindi sono io che ti ringrazio che mi ha trovato la versione PDF...
>
> ho ripostato l'url perchè mi sono arrivate email private che mi
> chiedevano il manuale.... all'ora ho pensato di ripostare il tuo url...
> facendo vedere che c'è anche il pdf !

Hai fatto benissimo, nessun problema. La mia mail (ho scritto per sbaglio anche 'sconsigliato' invece di 'consigliato' :P ) non era di rimprovero. assolutamente. :)
Semplicemente era per sapere se si trattava di qualcosa di diverso che quindi poteva servirmi.

ciao e grazie

Istvan

http://www.linuxmail.org/
Now with e-mail forwarding for only US$5.95/yr