R: [bglug] LinuxIsNot

ing. Samuele E. locatelli bglug@lists.linux.it
Tue, 18 Feb 2003 00:01:10 +0100

Sono tra gli ultimi arrivati ma vorrei entrare nella discussione (che ho
in un certo senso avviato...)
parto da un presupposto:

Linux =E8 una cosa x chi lo vive, =E8 poco + di un nome x chi ancora non =
ne
sa nulla.. E' ben rappresentato da un simpatico pinguino... C'ho
pensato, in fondo serve a non spaventare...

Mi fa piacere quindi che la discussione prenda corpo, ma mi permetto di
invitarvi a non iniziare a esser troppo complicati: ci devono leggere
degli ingegneri e non =E8 che si possa pretendere troppo... 8-)

Ovviamente poich=E8 il messaggio di linux =E8 un messaggio che invita a
pensare alternativi non si pu=F2 pretendere che il pensiero alternativo
sia univoco e coincida con un unico punto di vista.
Quindi i vari "sapori" con cui vanno definite le sfumature del progetto
GNU/LINUX/X-free e tutto quanto stanno bene... In prima battuta per=F2 =
ci
deve andare il fattore comune... Anche quando si parla di cosa linux non
=E8. Altrimenti si fallisce l'obiettivo di "raggiungere tutti".

La conoscenza =E8 un regalo per l'umanit=E0.

Il sw aperto e free =E8 conoscenza e quindi un regalo x l'umanit=E0 =
perch=E9
la conoscenza =E8 l'unica cosa che a darla agli altri non ne perdi =
nemmeno
un po=92...  B=E8, l'unica cosa forse no, andrebbe ricordato alle donne
;-)... Comunque...

Keyhammer

I live by long distance (G.Gould)
=20