[bglug] BASH - cd - reindirizzare output

Riccardo bglug@lists.linux.it
Sun, 23 Feb 2003 12:09:26 +0100

BASH 1
------
Oggi ne ho scoperta un'altra comodit=E0 della bash: se usando il comando
'cd' si sbaglia a digitare un carattere del nome della directory il
comando funziona lo stesso e si ottiene come ritorno il nome della
directory esatta.

BASH 2
------
Desideravo mandare l'output del comando echo contemporaneamente sullo
schermo e in un file.
Qualcuno sa se =E8 possibile e come farlo?
Ho tentato con i vari > >| >2 ecc.. ma non ho trovato la combinazione
giusta.

-- =

Riccardo 8-).
Bergamo - Italia - Europa Meridionale
io uso linux:  http://www.suse.de/it/  | http://www.linux.it/
               http://www.debian.org/  | http://www.gnu.org/
Cari posteri,
 se non siete diventati pi=F9 giusti, pi=F9 pacifici e in genere pi=F9
 razionali di quanto siamo (o eravamo) noi - allora andate al diavolo!
 Con questo mio pio augurio, sono (fui) vostro Albert Einstein.
 4.maggio.1936