[bglug] BASH - cd - reindirizzare output

Riccardo bglug@lists.linux.it
Tue, 25 Feb 2003 21:58:48 +0100

Diego Tironi wrote:
> =

> =

> Puoi spiegarmi meglio come funzionerebbe questo meccanismo?
> Ho cercato nella manpage di bash ma non ho trovato nessun riferimento.
> Forse ho una versione troppo antiquata (2.05)
> Ciao :-)
> =

Ho la versione 2.05.0(1) del 2000.

----8<------- inizio esempio --------8<----------

pi.ric@linux:~> cd smp
tmp
pi.ric@linux:~/tmp>

----8<------- fine   esempio --------8<----------

-- =

Riccardo 8-).
Bergamo - Italia - Europa Meridionale
io uso linux:  http://www.suse.de/it/  | http://www.linux.it/
               http://www.debian.org/  | http://www.gnu.org/
Cari posteri,
 se non siete diventati pi=F9 giusti, pi=F9 pacifici e in genere pi=F9
 razionali di quanto siamo (o eravamo) noi - allora andate al diavolo!
 Con questo mio pio augurio, sono (fui) vostro Albert Einstein.
 4.maggio.1936