[bglug] Stampante LExMark 1100

Riccardo bglug@lists.linux.it
Tue, 25 Feb 2003 22:01:29 +0100

k|b|s wrote:
> =

> Also sprach Riccardo:

> Il server lpd =C3=A8 in funzione?
> =

S=EC.
Prima usavo una epson stylus 820 e funziona bene.
Ho solo cambiato stampante senza modificare niente nel sistema.

Riccardo 8-).
Bergamo - Italia - Europa Meridionale
io uso linux:  http://www.suse.de/it/  | http://www.linux.it/
               http://www.debian.org/  | http://www.gnu.org/
Cari posteri,
 se non siete diventati pi=F9 giusti, pi=F9 pacifici e in genere pi=F9
 razionali di quanto siamo (o eravamo) noi - allora andate al diavolo!
 Con questo mio pio augurio, sono (fui) vostro Albert Einstein.
 4.maggio.1936