[bglug] fernando VS linux

Fernando Figaroli bglug@lists.linux.it
Tue, 14 Jan 2003 17:49:52 +0100

ho passanto un periodo di ferie... di linux,
non ho pi=F9 continuato lo studio per parecchio tempo ..=20
e la mia vita =E8 peggiorata...mal di testa... (e non solo ..)

solo ieri sono riuscito a riprendermi .. anche se sono sempre difronte a=20
problemi pi=F9 grossi delle mie capacit=E0 ...

es. sto cercando di installare debian su un portatile, dove il cd non fa =
il=20
boot.. (il primo cd di debian di blocca subito all'inizio .. e gli altri =
non=20
partono neanche)
allora ho cercato di creare i floppy... per far partire l'installazione..
ma non trovo quale usare.. per il kernel 2.4.19 ...
e ci=F2 mi rende mooolto nervoso ...

mi sono quindi accorto che mi mancano delle nozioni di base..
quindi mi sono scaricato Appunti di Informatica Libera,
e ho iniziato a leggerlo . .sono a pagina 642 ..=20
echo $[5090-642]
mi mancano solo  4448 pagine ...

comunque veniamo alla richiesta concreta...

1- se qualcuno (Al per esempio) mi dice quali immagini devo usare per=20
l'installazione da floppy della woody

2- se qualcuno mi pu=F2 mandare (in privato) le immagini dei floppy di=20
partition-magic   ( che partizioni supporta ???)

3- Buon anno a tutti voi .. ci si vede gioved=EC ..

Ciao. e ... GrAzIe