[bglug] errore pcmcia

embyte bglug@lists.linux.it
Wed, 15 Jan 2003 22:06:31 -0500

> penso sia il solito problema di ring buffer overrun che si risolve
> facendolo non visualizarre.
>
> -ric

Scusa la mia ignoranza ma che intendi per "ring buffer overrun"?

Grazie e ciao
Embyte
--=20
      /"\       ASCII RIBBON CAMPAIGN
      \ /          AGAINST HTML MAIL
       X      BGLUG member @ bglug.linux.it =20
      / \     Rawlab member @ rawlab.cjb.net
      \ /      =A7 embyte =A7 ICQ UIN #48790142
                                                                   =20
 PGP KEY @ http://www.madlab.it/pgpkey/embyte.asc

"I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli
fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo
in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della
musica elettronica ripetitiva." Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989