[bglug] apache + indexes

Nicola Benaglia bglug@lists.linux.it
Wed, 22 Jan 2003 11:02:47 +0100 (CET)

Ciao a tutti,
avete presente quando con apache viene visualizzata la lista dei file in
una directory ?
L'istruzione per attivare quest'opzione è la seguente (dove la larghezza
del campo del nome-file è adattata al nome più lungo NameWidth=*)

<IfModule mod_autoindex.c>
    # FancyIndexing is whether you want fancy directory indexing or standard
    #
    IndexOptions FancyIndexing NameWidth=*

Io vorrei che la lista dei file venisse ordinata in base alla data di
ultima modifica.
Ho cercato nel manuale, ma finora non ho risolto niente.

Qualcuno che si intende di apache può suggerirmi qualcosa ?

grazie
nicola