[bglug] OpenBSD

embyte bglug@lists.linux.it
Tue, 28 Jan 2003 15:56:51 -0500

Alle 04:58, marted=EC 28 gennaio 2003, k|b|s ha scritto:

> Ho supportato il progetto OpenBSD acquistandone una copia. Chi fosse
> interessato ad installarlo e/o provarlo venga pure al lug giovedi (e i
> seguenti) che provvediamo; se al lug poi avanza una macchina si potrebb=
> vedere di farlo anche su quella.
> Piattaforme supportate:
> alpha, i386, macppc, sparc, sparc64, vax.
> Ciao.

Good :-)

Presente!

--=20
      /"\       ASCII RIBBON CAMPAIGN
      \ /          AGAINST HTML MAIL
       X      BGLUG member @ bglug.linux.it =20
      / \     Rawlab member @ rawlab.cjb.net
      \ /      =A7 embyte =A7 ICQ UIN #48790142
                                                                   =20
 PGP KEY @ http://www.madlab.it/pgpkey/embyte.asc

"I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli
fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo
in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della
musica elettronica ripetitiva." Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989