[bglug] RX Packets... uno sproposito...

tHEbREV bglug@lists.linux.it
Fri, 31 Jan 2003 01:56:54 -0800 (PST)

Ciao!
Credo di avere qualche problemuccio con una macchina
Linux.
La macchina è up da 1 giorno, 19 ore e tot minuti.
Con ifconfig i pacchetti ricevuti (RX) sono a 7757193
(per un totale di 2155Mb). Una macchina Windows nella
stessa sottorete in 19 giorni ha ricevuto 6559320
pacchetti...
La macchina Linux non è un server, non è in internet,
ha due o tre sessioni telnet sempre aperte, in pochi
minuti i pacchetti ricevuti sono passati a 2159Mb, ha
trasmesso solo 426Kb.
Non ho e non posso installare tcpdump sulla macchina.

Che succede?