[bglug] la mia prima mail

tomslik@tin.it tomslik@tin.it
Sab 5 Lug 2003 17:57:43 CEST

Un saluto a tutti sono un nuovo iscritto.
Sono alla prime armi con Linux e vi chiedo un aiuto....

Ad oggi non riesco a collegarmi ad internet con linux perchè la mia distro
(Mandrake 8.2) non riconosce il winmodem lucent del mio portatile.
Ho curiosato qua e la su internet, ma le informazioni che ho reperito o
sono in "arabo" oppure viaggiano al di sopra delle mie capacità in campo
linux.

Chiunque volesse aiutarmi è bene accetto....

Grazie

Tomslik

ps: ho provato anche con altre distro tra cui la mandrake 9.1....con il
risultato che non riconoscesse anche la scheda di rete...