[bglug] [FIXED o quasi]Chiavetta USB

Andrea Rosa reclaro@tiscali.it
Lun 7 Lug 2003 23:52:49 CEST

On Thu, Jun 26, 2003 at 10:45:08PM +0200, Andrea Rosa wrote:
> ciao a tutti
> ho un pen-disk USB marca PicodiskTech 2 (Eutron)
ciao a tutti riguardo al problema di cui sopra ho avuto modo di parlare
con un tipo di Eutron che mi ha detto che la Picodisk Tech2 non č
supportata da linux a differenza della precedente (Picodisk tech) che dovrebbe
funzionare...se riesco a recuperarne una di questo tipo tornerņ alla
carica ....perņ il fatto che quando inserivo la chiavetta non
uscisse nulla (nessun messaggio) mi dice che comunque mi mancava qualche pezzo, tipo l'uso
corretto di hotplug....se qualcuno ha qualche dritta ..
A presto
--
Andrea
Key fingerprint = C649 4F5B 8E41 3AE8 C4F0  7285 2125 81CE 8873 F712