[bglug] Nuovo utente linux "help"

cristianovascello@tele2.it cristianovascello@tele2.it
Mar 8 Lug 2003 02:57:34 CEST

Salve a tutti.
Sono un nuovo utente linux, precisamente di "red hat linux 8".
Ho un piccolo grande problema.
Il mio mobem interno "Trust" modello "11709" si rifiuta di funzionare in ambiente operativo linux.
Vi faccio presente che uso le GUI  "KDE" e/o "GNOME".
Sul sito della "Trust" non ho trovato nulla di utile.
Purtroppo ho anche qualche difficoltà con i siti in lingua inglese.
Ho visitato diversi siti per cercare un driver adatto alla mia periferica, ma senza risultati.
Se qualcuno avesse un'idea di dove reperire i drivers relativi al modem in questione ne sarei molto grato.
Altrimenti vi chiedeo (scusate la petulanza, ma vorrei smettere di utilizzare windows una volta per tutte) se potete consigliarmi un modem interno e/o esterno compatibile con il sistema operativo del pinguino.
Vi ringrazio anticipatamente.
Giovedì 10/07/2003 cercherò di raggiungere la vostra sede di Bergamo, sempre che a voi non dispiaccia.

WebMail Tele2 http://www.tele2.it