[bglug] postfix

xiang@tiscalinet.it xiang@tiscalinet.it
Lun 14 Lug 2003 16:34:44 CEST

Manuel wrote:
> pazza idea, che come soluzione fa pure ribrezzo...
> si riesce con le regexp e con la canonicizzazione degli indirizzi ad
> AGGIUNGERE un campo CC quando il FROM e' cliente@importante.com ?

Buona idea!
Non ne ho ancora verificato la fattibilita', ma preferisco lasciarla come
ultima spiaggia, visto che non e' esattamente un modo di procedere
"pulito".

> altro, purtroppo, non mi viene in mente.

Io ho appena scoperto http://www.cyrusoft.com/sieve/
Forse fa al mio caso, vi faro' sapere se riesco a cavarne qualcosa...

> a meno di lasciare acceso il pc del capo e con il suo MTA crea una
> regola, che quando gli scrive il cliente importante rigira la mail al
> subalterno...

no comment. (argh)
:-)

Ciao, Diego