[bglug] h323

ejgiambu@tin.it ejgiambu@tin.it
Ven 18 Lug 2003 20:43:47 CEST

ciao a tutti sono un nuovo iscritto e da un po di tempo a questa parte mi
sto dedicando alla compilazione del kernel ed in particolare all'inserimento
del modulo ip_conntrack_h323 motivo superfluo da spiegare. Io opero su slack
9.0 ho scaricato la patch dal sito roeder.goe.net. Ho una piccola rete con
w2k e winnt.
premesso cio una cosa non capisco e che riporto
""""
Unpack your downloaded kernel.
Copy the patch into the kernel-directory.
"cd" into the kernel directory.
Now type "gzip -cd newnat*.gz | patch -p1 -E" and watch the procedure.
After that, type "make menuconfig" and configure your kernel as you like
(and turn on .h323,.. etc. features as you like). After that, recompile
iptables and install it. Then compile and install your kernel as usual -
reboot.
If you built the new helpers as modules, you have to insert them in your
firewallscript.
""""""
allora dopo aver estratto la patch il testo dice di configurare il kernel
di ricompilare iptables e quindi installarlo e quindi di compilare e installare
il kernel.
Ma non c'è ridondanza per cio che riguarda le operazioni sul kernel?
configurare, prima, e ricompilare poi?  non capisco
  grazie Vincenzo