[bglug] Aiuto: SCSI AIC97XX (Ultra320)

Krypton krypton8@inwind.it
Sab 19 Lug 2003 16:29:06 CEST

L'ultima spiaggia: nč RH nč linux.sys mi hanno aiutato.
Qualcuno installa server aziendali con Linux abitualmente ?

Io č la prima volta che ci provo ed ho un problema:
Ho predisposto RAID1 hardware su un server
Siemens Primergy TX150, tutto bene.
Poi ho generato seguendo istruzioni sul CD Siemens il floppy con il driver
per il controller SCSI AIC97XX (Ultra320)
Ho avviato RH8.0 dal primo CD e ho dato al boot: linux dd
mi ha visto la scheda di rete e basta quindi ho fatto caricare il driver dal
floppy,
e sembra che abbia tentato di caricare il driver SCSI.
Ma al momento di partizionare mi dice che non č accessibile nessun Hard
Disk.
Se faccio Ctrl-Alt-F2 e faccio insmod, non vedo il driver SCSI, ma non so se
lo dovrei vedere a questo punto.

Ora mi domando: come posso verificare se sto caricando il driver SCSI ?
Cosa posso fare ?
Grazie