[bglug] help! browser impazziti

Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Mer 23 Lug 2003 11:02:16 CEST

Ciao a tutti,

su una delle mie macchine m'č impazzito il browser... o meglio i
browsers...

temo il problema stia nell'aver installato il supporto x fonts true type
in debian...

In questo momento mi funziona solamente konqueror... non si aprono nč
mozilla, nč galeon... sono ripartiti sia links che lynx... dopo aver
tolto da xf86config le righe del server ttf...

ma se avvio galeon e apro una pagina mi replica un infinitā di pagine,
se apro mozilla carica fino a saturare la memoria senza mai aprire
l'applicazione vera e propria...

come se andasse in loop qualcosa...

ho controllato con ethereal ed iptra... a parte il traffico generato
dalla syn dei time-servers e dalle chiamate del dhcp non c'č nulla... io
speravo di trovare tracce di qualcosa all'avvio di mozilla ma nulla

idee?

grazie in anticipo...

Keyhammer

--