[bglug] help! browser impazziti

Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Mer 23 Lug 2003 21:21:00 CEST

On Wed, 2003-07-23 at 17:55, k|b|s wrote:

> E' dovuto al fatto che kde e gnome utilizzano diversi font server. Tira
> via le schifezze che hai messo e fai andare solamente l'fc-cache
> all'avvio (prova).
> ciao

credo tu abbia proprio ragione... non ho ben capito cosa sia l'fc-cache,
ma quello che ho fatto è mettere il pc a pari configurazione del
portatile, ma (almeno x ora) niente da fare... ancora mozilla non va...

questo è l'inizio del mio XF86

Section "Files"
	FontPath	"unix/:7100"			# local font server
	# if the local font server has problems, we can fall back on these
	FontPath	"/usr/lib/X11/fonts/Type1"
	FontPath	"/usr/lib/X11/fonts/CID"
	FontPath	"/usr/lib/X11/fonts/Speedo"
	FontPath	"/usr/lib/X11/fonts/misc"
	FontPath	"/usr/lib/X11/fonts/cyrillic"
	FontPath	"/usr/lib/X11/fonts/100dpi"
	FontPath	"/usr/lib/X11/fonts/75dpi"
EndSection

uguale al portatile...

ho tolto tutti i pacchetti in avanzo rispetto al portatile confrontanto
don dpkg i vari sw installati... ho riletto al contrario l'how-to che ho
usato x caricare i font (il problema era: documenti con font arial nel
99% dei casi, OpenOffice RC1.1 non ha arial...) ma... nulla!

vabbé, stanotte riproverò con qualche altro sistema.. credo che sia
comunque la via giusta: mozilla sul protatile si ferma sui 20Mb, sul
fisso a 100Mb lo killo che andrebbe avanti....

grazie!
Keyhammer

--
Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>