[bglug] help! browser impazziti

Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Gio 24 Lug 2003 01:46:25 CEST

c'ho provato... e i percorsi sono corretti...

l'unico effetto è che le font sono meno belle, ma mozilla ancora non
va...

tutti gli altri sw vanno

ovviamente ho fatto sia --reinstall che un remove ed instal (voia
apt...)

ecco schermata di cosa vedo come root mentre tenta di partire mozilla...

--
Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>