[bglug] apt-proxy & unstable

Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Mar 29 Lug 2003 10:58:21 CEST

Problema con apt proxy ed unstable...

ho messo nell'apt-proxy anche la unstable/main contrib non-free...

ma non va! mi dà
	connection timed out
dopo aver scaricato parte del file (immagino pakages.gz) senza
vconcludere...

ho provato + fonti, prima fra tutto ftp.it.debian.org (e ho trovato
anche un ftp tedesco quasi 3 volte + veloce... misteri di alice...) ma
nulla da fare...

se carico direttamente  senza passare dall'apt-proxy invece funziona e
riesce ad ottenere la lista dell'unstable...

ho messo nell'apt.conf anche cache a 20mb... ma non so che altro fare...

la cosa strana è che x ogni diverso ftp-server si ferma ad un punto
idverso nel download...

suggerimenti?

;-)
Keyhammer