[bglug] newbe

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 31 Lug 2003 23:47:23 CEST

* Mauro Corbani il 31/07/03 alle 15,14 ha scritto:
> Comunque ...  preso dalla voglia di  Linux ho acquistato una  xbox con
> installato Linux,  cioè al boot  parte il loader  ma poi mi  chiede il
> cd  di  boot ....  che  naturalmente  non  ho  ... volevo  chiedere  :
> qualcuno  di voi  ha mai  avuto esperienza  con linux  su xbox?  Se sì
> che  tipo  di  cd  devo  inserire?  Ho  provato  a  cercare  sul  sito
> http://sourceforge.net/projects/xbox-linux/ ma  non ho  ancora trovato
> le giuste indicazioni. Grazie anticipatamente, ciao a tutti

Tu sei  appena partito  e sei gia`  una spanna avanti!  Se leggi  i post
avrai visto il mio di qualche tempo  fa dove parlavo appunto di Linux su
xbox; ho fatto qualche tentativo a vuoto  su una xbox di un mio amico ma
mi piacerebbe vedere il risultato finale.

Venendo al tuo problema,  il CD di boot te lo  doveva dare l'animale che
te  l'ha venduta.  Ad ogni  modo e`  possibile masterizzarlo  scaricando
dal  sito che  hai  menzionato la  iso  della distribuzione  installata.
Dopodiche` e` possibile fare in modo che  non ti serva piu`. Se vuoi una
mano  sabato o  domenica un  giretto in  moto dalle  tue parti  lo farei
volentieri, e poi proviamo a vedere di risolvere.

Scrivimi pure in privato che ci mettiamo d'accordo. ;)
--
   ---       _     o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi  ___   _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |